Come sapete, da tempo sosteniamo Alzaia Naviglio Runners e gran parte del nostro Staff corre con questa ASD, che ha come sede sociale proprio il nostro Studio.

Per noi non è soltanto questione di Amicizia, bensì desideriamo promuovere lo Sport come forma di prevenzione di molte patologie più o meno gravi.
Ecco alcuni dati di sicuro interesse, forniti da AIRC:

Purroppo non sempre la prevenzione basta, ed ecco che la ricerca e la cura del cancro necessitano di ingenti fondi. AIRC ha bisogno di aiuto.

Per questo, siamo felici di sostenere la staffetta solidale che quattro soci di Alzaia Naviglio Runners ASD hanno scelto di dedicare, nell’occasione della Milano Marathon 2017, proprio ad AIRC. Condividiamo quindi il loro appello:

“C’è una sveglia che suona puntuale ogni giorno. Estate o inverno, pioggia o sole, l’appuntamento è sempre lo stesso: la chiesetta di San Cristoforo sul Naviglio. Ecco il luogo dove iniziamo o concludiamo gran parte delle nostre giornate. Un piccolo sforzo per vincere le lusinghe del letto o del divano che ci attenderebbe e… Via, si corre! Gambe che si muovono verso un’unica importante direzione: la condivisione. E dopo aver spartito fatiche, fango, pioggia e tantissime altre emozioni, per alcuni soci dell’ASD Alzaia Naviglio Runners, è arrivato il momento di condividere un obiettivo ancora più nobile. In questa preziosissima gara, noi quattro, abbiamo liberamente scelto di gareggiare con AIRC, per tagliare il traguardo più importante di tutti: il sostegno alla ricerca contro il cancro. Un argomento che non può lasciarci, né lasciarvi, indifferenti.Noi siamo Francesco, Cristina, Camilla e Federico. Siamo le Nutrie del Naviglio, aiutaci a NUTRIre la ricerca, DONA ADESSO!

Per fare la propria parte è sufficiente effettuare una donazione nella pagina dedicata alla Staffetta solidale, sul sito di Rete del Dono.