Dott. Michele Caneva

Nato il 13 agosto 1994.

Dopo il diploma presso il Liceo Classico Gabriello Chiabrera (Savona), si laurea con 110 e lode/110 in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università degli Studi di Milano, con tesi “Siti agenesici e riassorbimento osseo: studio sperimentale pilota sull’uso di miniviti ortodontiche”.

Tirocinio universitario:

  • Da ottobre 2016 a ottobre 2019, frequentatore del reparto di Ortodonzia presso la Clinica Odontoiatrica Universitaria dell’ASST Santi Paolo e Carlo, diretto dalla Prof.ssa Giovanna Garattini, con relativo progetto di tesi a conclusione del percorso di studi
  • Da ottobre 2017 a gennaio 2019 frequentatore dell’unità operativa dedicata alle cure odontoiatriche delle persone affette da disabilità psico-fisiche, diretta dal Dott. Roberto Rozza, presso la Clinica Odontoiatrica Universitaria dell’ASST Santi Paolo e Carlo
  • Da marzo 2020 ad oggi, frequentatore dei reparti di Ortodonzia e Odontoiatria Pediatrica in qualità di specializzando in Ortognatodonzia, presso la Clinica Odontoiatrica Universitaria dell’ASST Santi Paolo e Carlo.

Nel marzo 2020 ha ottenuto la certificazione Invisalign Go – Invisalign Technology.

Attualmente è specializzando al II anno presso la Scuola di specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi di Milano, e svolge la propria attività professionale nello Staff medico di BDD Studio Dentistico con sede a Milano, Alzaia Naviglio Grande 38.

Autore di diversi poster accademici relativi a congressi organizzati dalla Società Italiana di Ortodonzia (SIDO) e dal Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche (CDUO).

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI