Con il mese di settembre riprende ufficialmente in Studio il servizio di Osteopatia a cura di Lisa Castiglioni, che ne è Responsabile fin dal 2014.

Fin da allora crediamo fortemente in un approccio avanguardistico/integrato, che vede il nostro staff medico – odontoiatrico collaborare con l’Osteopata nel trattamento delle problematiche della bocca, laddove i concetti di postura e occlusione siano rilevanti.

Non è tutto, perché Lisa Castiglioni segue i Pazienti anche per ogni problematica risolvibile nella sua sfera di competenza: dolore al rachide e alle articolazioni, disordini posturali (scoliosi, dorso curvo, ipercifosi, iperlordosi), cefalee, sciatalgie, discopatie, contratture muscolari, artrosi, traumi, …

Perché venire ora dall’Osteopata?

Durante il lockdown, molti si sono “lasciati andare”, rimandando ogni trattamento o prestazione medica non urgente. È il momento di rimediare, ma anche di prevenire disturbi futuri, richiedendo un consulto.

Frequentare l’Osteopata presso il nostro Studio consente di vivere un’esperienza di tutta sicurezza, perché le procedure di accesso sono quelle dello Studio odontoiatrico.

Questo fornisce la massima tutela possibile, per via della natura della sua attività: tra le procedure attivate vi sono triage telefonico, misurazione della temperatura, sanificazione di ogni area, inclusa la sala d’attesa, …

Lisa Castiglioni lavora ovviamente con DPI.

Vi aspettiamo!